Petsblog Novità Informazione Pets Next Door: un’applicazione Android per trovare i pet vicini di casa

Pets Next Door: un’applicazione Android per trovare i pet vicini di casa

Una volta si faceva amicizia al parco, quando i padroni di cagnoloni e cagnolini si incontravano durante la passeggiata serale o mattutina. Molte storie d’amore sono nate proprio così (potremmo dunque dedurre che i padroni dei gatti sono sfigati, ma non è così, ve lo assicuro). Ad ogni modo, oggi con l’applicazione Android Pets Next […]

Pets Next Door: un’applicazione Android per trovare i pet vicini di casa

Una volta si faceva amicizia al parco, quando i padroni di cagnoloni e cagnolini si incontravano durante la passeggiata serale o mattutina. Molte storie d’amore sono nate proprio così (potremmo dunque dedurre che i padroni dei gatti sono sfigati, ma non è così, ve lo assicuro). Ad ogni modo, oggi con l’applicazione Android Pets Next Door non dovrete più mettere il naso fuori di casa per scoprire quali sono gli animali che vivacizzano il quartiere, sarà sufficiente un click per dare uno sguardo nelle case dei vicini.

L’applicazione, naturalmente, vi da la possibilità di caricare i vostri dati, allegare una foto o un video del vostro animale domestico, con relativo indirizzo di residenza e magari aggiungere qualche nota su di lui. Sembra che ci siano già molti utenti italiani registrati, quindi approfittatene. Detto ciò, sarà che non amo le applicazioni di questo genere, sarà che ho dei vicini che odiano gli animali, ma non ho potuto fare a meno di immaginare che la mia vicina assassina userebbe tale applicazione per sterminare in modo metodico ed efficace tutti i pet della zona.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.