Petsblog Novità Proprietari animali La scimmia che insegna all’uomo a fare pulizia in giardino

La scimmia che insegna all’uomo a fare pulizia in giardino

Ecco un piccolo "tutorial" animato per imparare a sbriciolare le foglie secche!

La scimmia che insegna all’uomo a fare pulizia in giardino

L’autunno è quasi passato e, dietro di se, ha lasciato una miriade di foglie secche. Certo, i colori caldi dell’autunno sono incredibili, romantici, e davvero meravigliosi. Purtroppo, però, con il tempo questi colori lasciano posto ad una massa di foglie marroni e scivolose. Occorre quindi raccoglierle per tempo e triturarle (usandole, magari, per creare il compost!). Non tutti, però, sono capaci di raccogliere e distruggere delle foglie. Per fortuna c’è una piccola scimmietta che insegna ad un povero umano come si raccolgono e sbricciolano le foglie secche. Lei, davvero, ci mette tutto l’impegno e la pazienza ma quell’essere umano proprio non capisce…

Mi sembra di leggere nel pensiero a quella cucciolina: “Io sto qui, ti insegno a raccogliere le foglie e a distruggerle, non lo capisci, te lo rispiego, non lo capisci ancora, con un po’ meno pazienza te lo faccio rivedere…e poi dite di esservi evoluti…certo che ce ne vuole di pazienza con voi di Neanderthal!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto