Adozioni animali su Petsblog: tre cani in arrivo dalla Spagna cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: tre cani in arrivo dalla Spagna cercano casa

Tre cani salvati dall'inferno delle perras cercano una casa. Guardateli ed innamoratevi di loro!

Oggi abbiamo tre cani meticci che sono stati salvati dalle terrificanti perras spagnole grazie all’associazione Una Zampa per la Spagna Onlus

Giordana (foto a inizio post) è una bella cagnolina meticcia che ricorda un dalmata, ha circa due anni e gode di buona salute. Arriva dalla perrera spagnola di Siviglia, dove ha aspettato per ben quattro mesi prima di essere salvata e portata in Italia.

È uno di quei cani riservati che magari non attirano subito l’attenzione dalla foto ma, conoscendola, ve ne potreste innamorare (d’altro canto i cani non sono soprammobili ed è il loro cuore che ci deve interessare!). Giordana ama molto stare in compagnia dei suoi simili (non è ancora verificata la compatibilità con i gatti) e ama tanto le coccole che ricambia volentieri.

La simil-spinoncina Aurora

Adozioni animali su Petsblog: tre cani in arrivo dalla Spagna cercano casa

Aurora è una bella meticcia molto simile a uno spinone, ha circa due anni e gode di buona salute.

Ha un carattere meraviglioso, ama umani e cani, sia maschi che femmine! Aurora è una taglia media ed è negativa alla leishmania e viene affidata già vaccinata.

È stata salvata dalla perrera, è arrivata in Italia a giugno.

Bruce, un “simil-meticcio”

Adozioni animali su Petsblog: tre cani in arrivo dalla Spagna cercano casa

Bruce è un meticcio di taglia media e ha circa cinque anni. Come Aurora e Giordana è stato salvato da morte certa dall’inferno della perra spagnola. Nonostante la terribile esperienza, Bruce ha comunque un carattere decisamente dolce e adora essere coccolato, probabilmente per recuperare tutte le coccole perse.

Per informazioni su Bruce, Giordana ed Aurora potete contattare Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) oppure Debora: 349/4424047 . Per qualsiasi informazione contattare: Giuliana 349/7516221 (dopo h. 18) oppure Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) – E-mail: [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog