Anche le caprette amano il fitness

Anche le caprette amano il fitness

Una capretta come personal trainer, non ci credete? Guardate questo video!

”]

Avete mai pensato ad avere come animale domestico una capretta? No, non è un’idea così strana. Ci sono zone del mondo, magari nelle fattorie e via dicendo, dove gli animali così detti “da cortile” vivono in simbiosi con gli esseri umani, alla pari di cani e gatti. Io stesso ho visto un maialino nano a passeggio al guinzaglio come un cagnolino (confesso che ero talmente stupito da non aver fatto in tempo a scattare una foto!). Certo, magari non è l’ideale in un condominio, i vicini molesti fanno storie per cani e gatti, figuratevi per una capretta!

Questo video vi illustra quanto una capretta possa essere, per esempio, appassionata di fitness come il suo capo. Il suo “papà” si allena e lei lo aiuta perchè, si sa, per allenarsi bene è indispensabile il lavoro di squadra e lei fa da personal trainer controllando il carico extra e il modo in cui piega le braccia (gli umani sono scansafatiche, se riescono a fare meno sforzo, di sicuro ci provano!).

Certo, per gli umani sono più pensati come cibo (sigh!) ma se non mangiate carne, se vivete in una casa senza vicini invadenti e vi innamorate di questo video, beh, magari il vostro pet, invece di miagolare o abbaiare, belerà!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog