Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: il gatto Taddeo da Pavia

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Taddeo da Pavia

Un micio di nome Taddeo vi sta aspettando a Pavia: ve lo presentiamo!

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Taddeo da Pavia

Oggi il nostro ospite si chiama Taddeo ed è un meraviglioso micione bianco! Taddeo ha solo un anno ma non ha avuto vita facile. A circa sei mesi con un’ernia diaframmatica congenita. È stato operato d’urgenza e portato in stallo in gattile. Taddeo aveva già trovato una casa ma, purtroppo, è stato “restituito” come un pacchetto solo perché chi l’ha adottato credeva che fosse subito a suo agio mentre, purtroppo, Taddeo era inizialmente un po’ timido e non si “sbottonava”.

Ora cerca una nuova famiglia che abbia voglia di gioire con un micio tutto fusa. Taddeo è sordo ma questo non lo frena. Si cerca per lui un’adozione speciale, Taddeo non dovrà uscire di casa o, comunque, da un giardino riparato e chiuso, per evitare che corra qualche pericolo a causa della sordità.

Tatteo ama giocare con le zampette (e ogni tanto un graffietto può scappare!). La nuova famiglia di Taddeo dovrà avere anche altri mici per aiutare Taddeo nel suo processo di socializzazione e apprendimento.

Ora Taddeo si trova al rifugio Millevite a Zeme (Pv). Per informazioni su Taddeo potete contattare Stefania al numero 339-6509967 o via mail a adozionimici@millevite.it.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.