Petsblog FOTO Foto animali Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull

Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull

Una meravigliosa sequenza di immagini per farvi conoscere la bellezza dei pitbull.

Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull


Come sapete, ho una particolare predilizione per una specie “specifica” di cani: i pitbull. Dico specie e non razza perché, ufficialmente, quella dei pitbull non è una razza riconosciuta. Nonostante questo vengono fatte leggi contro i cani appartenenti a questa specie (e contro quelli che gli somiglano). Negli anni settanta i “cani-killer” erano i dobermann (indimenticabili Zeus e Apollo della serie tv Magnum P.I.), negli anni ottanta erano i pastori tedeschi, negli anni novanta erano i rottweiler e ora tocca ai pitbull.

I “bulli”, purtroppo, sono troppo spesso colpiti da sbagliate e ingiustificate paure dettate più dall’ignoranza che da una reale esperienza diretta. Convinto del fatto che non si può avere paura a prescindere di un cane, voglio farvi vedere una serie di fotografie che, spero, vi facciano cambiare idea (qual’ora abbiate un’opinione negativa dei pitbull) e apprezzare quanto sono teneri e dolci questi meravigliosi cani!

Foto|Buzzfeed

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.