Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Ci sono due cani in cerca di una casa per la vita, non lasciateli al freddo!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Oggi abbiamo due cani di taglie diverse ma entrambi molto belli: il piccolo Scricciolo (nemmeno a dirlo!) e il grande Bruno.

Questo batuffolino (nella foto sopra) si chiama Scricciolo ed è un cucciolo di soli sette mesi. Scricciolo è un mix Jack Russel (futura taglia piccola, circa nove chili).

Caratterialmente è dolcissimo, educato anche in casa, socievole con le persone e con i suoi simili, ne ama la compagnia e non ha nessun nessun problema con i gatti! È ancora un pò timido nell’impatto iniziale con gli estranei ma gli basta proprio poco per prendere confidenza e diventare affettuoso.

Scricciolo ha finito tutto il ciclo vaccinale, è microchippato, si trova in provincia di Salerno ma per buona adozione va in tutto il Nord e Centro Italia. Per info: Danila 3356407753 – email daniladefile@hotmail.com

Il cane Bruno

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Bruno è un cucciolone di soli diciotto mesi di cane Corso, taglia medio-grande (30/35 kg circa), meraviglioso per il suo manto a pelo molto raso, lucido, di uno straordinario colore grigio-blu tigrato di biondo, occhi assolutamente speccatolaro, dal colore a metà tra l’oro e l’azzurro… un fotomodello!

È molto buono con le femmine e adorabile con le persone, specialmente con i bambini! È abituato a vivere fuori, ma è comunque già bravo al guinzaglio, è molto intelligente e ubbidiente.

Ha tanto bisogno di amore, guida e padroni affettuosi, va educato (come tutti i cani) alla vita domestica ed alle giuste abitudini quotidiane.

Per lui si cerca una casa, anche senza giardino, ma nella quale possa instaurare un rapporto molto stretto con i padroni. Bruno non è compatibile con gatti, cani maschi e femmine troppo imponenti o dominanti. Apprezza cani femmine equilibrate, socievoli, dolci, si assoluto ai bambini ma, ovviamente, rispettosi ed educati al rispetto per gli animali.

Bruno si trova a Torino. Viene affidato chippato, vaccinato con firma modulo preaffido in tutto il nord e centro Italia. Per info chiamare Chiara 3204647897, mail baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.