Petsblog CURIOSITÀ Berlusconi finisce su uno spot della PETA

Berlusconi finisce su uno spot della PETA

La PETA tiene particolarmente alla sterilizzazione di cani e gatti. Animali non sterilizzati possono portare a cuccioli abbandonati con tutto quello che ne consegue. Tra i vari testimonial diretti dell’associazione animalista americana ve ne è anche uno “indiretto”. La campagna contro la sterilizzazione si basa su un perno fondamentale: se non sterilizziamo i nostri pets […]

Berlusconi finisce su uno spot della PETA


La PETA tiene particolarmente alla sterilizzazione di cani e gatti. Animali non sterilizzati possono portare a cuccioli abbandonati con tutto quello che ne consegue. Tra i vari testimonial diretti dell’associazione animalista americana ve ne è anche uno “indiretto”. La campagna contro la sterilizzazione si basa su un perno fondamentale: se non sterilizziamo i nostri pets loro saranno liberi di accoppiarsi selvaggiamente con ogni esemplare di sesso femminile che incontrino sulla loro strada. Per caso questa descrizione vi ricorda qualcuno?

Onestamente che il nostro paese sia riconosciuto all’estero per questa ragione (oltre che per mafia, mandolino, pasta e pizza) mi urta non poco ma, dal loro punto di osservazione ritengo questa trovata semplicemente geniale. Chi dovrebbe dare “un taglio” ai propri appetiti sessuali? Esatto, il nostro Premier. Evidentemente la sua storia ha colpito molto l’immaginario degli animalisti tedeschi tanto da prenderlo come esempio (ovviamente negativo) per la loro campagna pubblicitaria e diffonderlo in tutta l’Unione Europea. Voi che ne pensate?

Via| PETA.org

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.