Petsblog Novità Proprietari animali Abbigliamento e accessori per amanti dei gatti, perfette idee regalo di Natale 2013

Abbigliamento e accessori per amanti dei gatti, perfette idee regalo di Natale 2013

Se avete amici o parenti che amano alla follia i gatti e non sapete cosa regalare loro per Natale 2013, che ne dite della nostra selezione di abbigliamento e accessori "umani" che hanno per protagonisti proprio gli amati felini?

Abbigliamento e accessori per amanti dei gatti, perfette idee regalo di Natale 2013


Quali idee regalo migliori per Natale 2013 per veri amanti dei gatti se non capi di abbigliamento e accessori che parlino di questo amore profondo verso l’universo felino? Dopo aver visto i look di Natale e Capodanno perfetti per i nostri amici animali, eccoci qui a dare un’occhiata a look casual che potranno indossare i loro padroni, con moltissime idee regalo davvero simpatiche.

Per tutti gli amanti dei gatti non c’è niente di meglio di una serie di capi di abbigliamento che parlino di questo amore, con scritte che lasciano davvero poco all’immaginazione. T-shirt, magliette a maniche lunghe, ma anche accessori come shopping bag e anche cover per il telefonino, che parlano di quanto rispetto proviamo per i nostri amici felini.

Sul sito Catversushuman, ad esempio, possiamo trovare tutta una serie di creazioni che diventano assolutamente perfette per poter essere regalate per Natale, con frasi perfette per amanti dei gatti, siano essi donne oppure uomini, con piccole varianti di genere.

Le cover per gli smartphone sono assolutamente simpatiche, con gattini pronti a mostrarci il loro Lato B o il loro sguardo perplesso quando indossano il collare Isabella al collo. Immagini che ritroviamo anche sulle magliette e sulle borse, con prezzi che variano dai 20 ai 30 dollari. A voi la scelta.

Abbigliamento per amanti dei gatti

Guarda la galleria: Abbigliamento per amanti dei gatti

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.