Petsblog CURIOSITÀ Il cane dove lo metto? Se hai una canotta prendi esempio da Kate Beckinsale

Il cane dove lo metto? Se hai una canotta prendi esempio da Kate Beckinsale

Concediamoci, solo per oggi che è domenica, una notiziola un po’ leggera. Ce la propongono i colleghi di Gossipblog, corredata da una serie di curiose fotografie. Quella che vedete a spasso è l’attrice Kate Beckinsale, che sembra considerare i trasportini, come molti di noi, perfettamente inutili.Non so effettivamente quanto possa essere pratico e comodo tenere […]

Il cane dove lo metto? Se hai una canotta prendi esempio da Kate Beckinsale

Concediamoci, solo per oggi che è domenica, una notiziola un po’ leggera. Ce la propongono i colleghi di Gossipblog, corredata da una serie di curiose fotografie. Quella che vedete a spasso è l’attrice Kate Beckinsale, che sembra considerare i trasportini, come molti di noi, perfettamente inutili.

Non so effettivamente quanto possa essere pratico e comodo tenere un cane dentro la maglietta o la canottiera, ma che dire, contenta lei, e contento il cane, contenti tutti. A me, personalmente fa un po’ impressione, ma forse perché sono un’appassionata di felini.

Alle ragazze che eventualmente volessero imitare questa disinvolta signorina, vorrei ricordare che siamo in Italia e che nel giro di pochi istanti dalla loro apparizione in piazza o nel parco, si ritroverebbero immediatamente circondate da giovinotti che hanno scoperto giusto trenta secondi prima la loro passione per il regno animale.

Via e Foto | Gossipblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.