Vip che amano i gatti: James Franco

james francoJames Franco ha due gatti e ha messo in rete una sua foto mentre dorme beato, forse stroncato da un eccesso di multitasking (libro, musica e pet therapy), con i due felini altrettanto beatamente addormentati sulle sue gambe.

Che dire? Da gattara e da estimatrice dell'attore non posso che essere felice di condividere con lui la passione per i gatti e lo stesso potrei dire ai gatti a proposito di James Franco.

Certo, non è che in certe immagini un divo di Hollywood dia proprio il meglio di sé, però ha quell'aria casalinga che non guasta. Non glam, ma molto vicina ai gusti di noi semplici mortali. Possiamo così dimenticare che ha presentato gli Oscar 2011 e che è al cinema con l'impressionante 127 ore.

Pare, tra l'altro, che amanti dei gatti siano anche personaggi del calibro di Hale Berry, Cameron Diaz, Bill Clinton, John Lennon e persino Isaac Newton. Perciò, se non avete ambizioni politiche, per cui vi serve un cane per essere considerati affidabili, lasciate che l'amore per i felini vi avvicini ai vostri attori preferiti. Sembra che avere un gatto in casa sia molto cool e serva a dare di sé l'immagine di una persona più sensibile e forse più colta.

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: