Mamma cane salva i suoi cuccioli dall'incendio

cane salva cuccioli da incendio

Ammetto che, nel marasma di notizie che riceviamo e cerchiamo quotidianamente per Petsblog, qualcosa di bello o interessante per forza di cose ci può sfuggire. Certo, ci può sfuggire ma non per sempre! Questa notizia è una di quelle. Il fatto, appunto, non è recente ma si parla ormai di qualche mese fa ma cono certo che nessuno penserà a tutto questo una volta finito di leggere e finito di guardare queste meravigliose fotografie.

La storia arriva dal Cile, più precisamente da Santa Rosa de Temuco. Un'auto bomba è esplosa vicino ad una casa dove Amanda, una meticcia neo mamma, viveva con i suoi quattro cuccioli. La casa dove viveva Amanda ha preso fuoco mettendo in pericolo lei e i suoi piccoli di soli dieci giorni. Arrivati i pompieri lei si è data subito da fare correndo avanti e indietro tra la casa in fiamme e il camion dei pompieri portando in salvo i suoi cuccioli.

cane salva cuccioli da incendio
cane salva cuccioli da incendio
cane salva cuccioli da incendio

Amanda è riuscita a portarli tutti in salvo e, una volta al sicuro nel camion dei vigili del fuoco, si è adagiata accanto a loro. Purtroppo uno dei quattro piccoli non ce l'ha fatta a causa delle ferite ma gli altri tre sono fortunatamente sani e salvi e, soprattutto, ancora accanto alla mamma.

Via| Daily Mail

  • shares
  • Mail