Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: i gatti Cashmir, Lulù e Silvestro

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Cashmir, Lulù e Silvestro

Tre micini in cerca di casa e amore, venite a conoscerli per innamorarvi di loro!

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Cashmir, Lulù e Silvestro

Oggi abbiamo tre micini giovanissimi di cinque, sei e dieci mesi. Sono tre adozioni del cuore perché sono già stati molto sfortunati e cercano una famiglia che li ami profondamente. Vi presentiamo Cashmir, Lulù e Silvestro!

Cashmir è uno splendido micino bianco come la neve appena caduta e ha solo sei mesi. Non si stanca mai di giocare, è curioso e molto coccolone, oltre ad essere bellissimo! È un micio dolci e apprezza estremamente la vita domestica.

Cashmir può essere adottato solo da una famiglia che sia disposta a tenerlo unicamente in casa (i mici, se abituati, non sentono la necessità di “giri turistici” per le strade) perché, purtroppo, è sordo.

Attualmente si trova in stallo. È stato sverminato e vaccinato. Verrà affidato previo colloquio pre affido, obbligo di sterilizzazione, firma del modulo di adozione e con l’impegno di mantenere i contatti nel tempo con i volontari.

Questo bel micio è in ottima salute, ha il suo libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui è stato sottoposto.

L’angelica Lulù

Lulù è una micina incredibilmente brava, un vero e proprio angelo di soli cinque mesi! Purtroppo Lulù è FeLV positiva, ossia affetta da leucemia felina ma ciò non significa assolutamente che sia un gatto che non potrà darvi gioie e calore “felino”.

Vogliamo anche ricordare, giusto per chi non lo sapesse, che la leucemia felina non è contagiosa per gli umani! Lulù verrà affidata già vaccinata.

Per informazioni su Cashmire e Lulù (che si trovano a Piacenza) potete chiamare il numero 338. 1308996 o scrivere una e-mail a info@senzacatene.it.

Lo sfortunato Silvestro

Silvestro è un cucciolino di soli dieci mesi e non è certo stato baciato dalla fortuna. Silvestro è ipovedente e Fiv positivo. È stato salvato dalla strada e da un mese vive rinchiuso in una gabbietta dal veterinario che si è preso cura di lui quando è stato salvato dalla strada ma, come capirete, in quella gabbietta Silvestro non vuole starci.

Per Silvestro si cerca una sistemazione tranquilla solo in appartamento. È già stato vaccinato e a breve sarà sterilizzato. Attualmente si trova a Napoli.

Per informazioni su Silvestro potete telefonare al numero 389/9695650 o scrivere a felixeisuoimici@yahoo.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.