Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Rocky

Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Rocky

Due giovani cani maschi in attesa di una nuova famiglia. Ecco Pepe e Rocky

Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Rocky

Oggi abbiamo due giovani e bellissimi cani. Sono il segugio Pepe e l’amstaff Rocky. Ve li presentiamo qui di seguito!

Pepe è un piccolo segugio fulvo di un anno e mezzo, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Inizialmente è un cane un po’ riservato ma, una volta presa confidenza, vi farà innamorare. La vita di Pepe è stata limitata dalla catena a cui è sempre stato tenuto quindi ogni nuova esperienza viene affrontata con molta esuberanza.

Pepe cerca una famiglia che voglia passare del tempo con lui, magari facendo un sacco di passeggiate. Viene valutato un inserimento con cani femmina sterilizzare ed equilibrate ma non è compatibile con i gatti.

L’amstaff Rocky

Rocky è un bellissimo amstaff dalla faccia furba di circa un anno. È sanissimo e già vaccinato e microchippato.

Come tutti gli amstaff, Rocky è molto affettuoso ma anche molto esuberante e, quindi, si affiderà solo a persone esperte, che siano disposte a fargli fare l’attività fisica di cui necessita e che vogliano seguire con lui un corso di educazione di base presso un centro cinofilo che utilizzi metodo cognitivo.

Non è compatibile con gatti e cani maschi ma si può valutare la convivenza con cagnoline equilibrate e sterilizzate. Rocky è adottabile con controlli pre e post affido, firma modulo di adozione e sterilizzazione obbligatoria.

Per informazioni su Pepe e Rocky potete chiamare il numero 334.9867318 – info@senzacatene.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social