Petsblog FOTO Foto animali Animali e cibo, le foto più divertenti del web

Animali e cibo, le foto più divertenti del web

Che rapporto hanno gli animali con il cibo? Beh, guardando certe fotografie che circolano in rete, sembra che siano molto interessati anche al cibo umano e non solo a quello pensato per loro. Per sorridere un po', ecco per voi delle bellissime immagini!

Animali e cibo, le foto più divertenti del web


Che facce fanno gli animali quando presentiamo davanti a loro del cibo gustoso e succulento? Sicuramente la maggior parte delle volte saranno molto interessati a quello che hanno di fronte e non resisteranno a dare un piccolo assaggio. Magari facendo delle facce buffe e strane, come i protagonisti della nostra galleria di immagini.

Abbiamo, ad esempio, dei bellissimi lemuri con occhi sbarrati mentre mangiano fragole con panna (forse gli zuccheri cominciano a fare il loro effetto), ma anche altri esemplari intenti ad addentare con gusto una bella e fresca anguria, piatto ideale per la stagione estiva (ma i lemuri mangiano le angurie????).

E ancora, ci sono gattini estasiati davanti ad una bella pizza, ma del resto chi non ama questo piatto tipicamente italiano, cagnolini che sorridono immersi nel cibo take away (che fa male a noi esseri umani, figuriamoci a loro!), scoiattoli con ghiande più grosse della loro guancia, gattini che si gustano un bel gelato fresco, senza dimenticare l’immancabile condivisione del piatto con i bambini presenti in casa.

Non mancano, poi, animali colti con le mani nel sacco, anzi, con i denti nel cibo: dalle loro facce stupite sembra che proprio non se lo aspettassero di essere pizzicati con le zampette nella marmellata. Senza dimenticare, poi, i simpatici cagnolini che vanno direttamente alla fonte, sbirciando un po’ cosa c’è nel frigo!

E i vostri animali fanno facce strane o cose folli davanti al cibo?

Foto divertenti di animali con cibo

Guarda la galleria: Foto divertenti di animali con cibo

Foto | da Pinterest di Adevarul, Jan Bench, Whitney Fry, Maria, Its Sherman, Deborah McCroskey, Leslie Graham, Loveitsomuch

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto