Petsblog Animali domestici Zampette spaventose, il nuovo video di Simon’s Cat

Zampette spaventose, il nuovo video di Simon’s Cat

Un nuovo simpatico video di Simon's Cat mette alla berlina alcune paure degli esseri umani.

Zampette spaventose, il nuovo video di Simon’s Cat

Scary Legs (che possiamo tradurre come Zampette spaventose, visto l’argomento) è il nuovo video di Simon’s Cat, uno dei gatti più famosi di tutto il web (o della gattosfera, come si dice in questi casi). L’episodio è stato pubblicato su YouTube in occasione del passato Halloween, ma il tema che affronta è generale e va sempre bene.

L’ambientazione è quella che tutti conosciamo bene: la casa di Simon, l’umano che si prende cura (o almeno ci prova) del celebre gatto. Simon sta leggendo un libro, comodamente seduto sul divano, mentre il micino se ne sta sul bracciolo a pensare ai fatti suoi e, soprattutto, a come mangiare! A un certo punto spunta un ragno e Simon, l’umano, si spaventa a morte, tanto da dare indicazioni al gatto per farlo fuori! Il micione gioca con il ragno e poi, un po’ stordito, lo mette dinanzi ai piedi di Simon, come fanno tutti i gatti con le loro prede. Simon però è troppo preso dalla lettura che non si rende conto che il ragno è vivo e non servono a nulla i tentativi del gatto di prestare attenzione: Simon scambia i miagolii di micio come una richiesta di coccole e continua la lettura, fino a quando…

Alla fine del video io, comunque, continuo a tifare per il ragnetto, sperando che l’ultimo intervento del gatto non sia stato così drammatico come sembra…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.