Petsblog Cani Comportamento Cani I cani che fanno “branco” via Skype

I cani che fanno “branco” via Skype

Un cane parla con un'altro al computer: guarda il video su Petsblog!

I cani che fanno “branco” via Skype

Che ci piaccia oppure no, non possiamo certo rimanere indifferenti alle evoluzioni tecnologiche. Dalle più complesse a quelle più banali che, però, cambiano incessantemente la nostra quotidianità. Non dobbiamo, però, demonizzare a priori la tecnologia perché, spesso e volentieri, ci aiuta a fare cose che, altrimenti non potremmo fare.

Prendete questo esempio: due cani come fanno a comunicare tra di loro se si trovano a grandi distanze? Esatto! Con Skype! Questo video, però, ha il trucco. Il cane in salotto è lo stesso che si vede nel pc in un video preso in precedenza. Ovviamente lui non si è riconosciuto e si fa una bella chiacchierata!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.