Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: quattro buone notizie e una coppia di “replay”

Adozioni animali su Petsblog: quattro buone notizie e una coppia di “replay”

Quattro ospiti delle adozioni di Petsblog hanno trovato casa ma in molti stanno aspettando, magari proprio te!

Adozioni animali su Petsblog: quattro buone notizie e una coppia di “replay”

Fare questa rubrica non è una cosa semplice. Arrivano tante storie, tante brutte esperienze e tante foto che fanno breccia nel cuore. Ci dedichiamo al meglio affinché i nostri ospiti ricevano più visibilità possibile per poter trovare una casa al più presto.

Fare questa rubrica è difficile ma ci sono volte, come questa, dove siamo estremamente felici. Sono felice perché, nella nostra casella di posta, sono arrivate tre meravigliose notizie: Cucciolo, Martino,Tasha e Rosy hanno trovato una casa!

Siamo tutti assolutamente felici di queste strepitose notizie ma molto altro può essere fatto, soprattutto da voi!

Nonostante tutto abbiamo, comunque, dei piccoli “promemoria” perché non saremo felici finché non avremo trovato una casa a tutti i nostri piccoli ospiti.

Ci sono, ad esempio, ancora i gatti Zenzero e Patchouli che con Yomi il cane cercano ancora casa urgentemente.

Non solo, abbiamo una lunga serie di appelli di pelosi in cerca di amore. Non fermatevi ai primi post ma partite dal fondo e andate a ritroso.

Oggi è Ognisanti e, se ci credete, magari da lassù qualcuno ha deciso che voi diventiate gli angeli di un peloso a quattrozampe (e che lui diventi il vostro, ovviamente)!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.