Petsblog Animali domestici I costumi per cani più folli dalla Tompkins Square Halloween Dog Parade di New York

I costumi per cani più folli dalla Tompkins Square Halloween Dog Parade di New York

Alla Tompkins Square Halloween Dog Parade si sono visti i travestimenti più folli per cani per la notte delle streghe: l'annuale appuntamento con i costumi di Halloween per cagnolini, giunto alla 23esima edizione, ci ha regalato foto davvero pazze.

I costumi per cani più folli dalla Tompkins Square Halloween Dog Parade di New York


La 23esima edizione dell’Annual Halloween Dog Parade di New York ci mostra i look più curiosi che padroni e cuccioli hanno deciso di indossare per questa parata dedicata alla festa horror tanto amata negli States: tantissimi i costumi di Halloween per cani che sono stati protagonisti di una sfilata assolutamente unica, che ha riempito di colore e divertimento a Tompkins Square Park, nell’East Village.

C’erano costumi di Halloween per cani per tutti i gusti, alcuni anche molto particolari: c’erano cagnolini vestiti da clown, da ballerina, da camioncino del gelataio, da bicchiere del caffè di Starbucks, ma anche polli arrosto e poveri cuccioli messi in pentola (ma solo per finta, ovviamente, dai loro padroni).

Ovviamente non mancavano travestimenti di Halloween coordinati tra padroni e cagnolini, per una sfilata carnevalesca davvero molto divertente: c’era una famiglia reale con tanto di cagnolino in una bella carrozza con le ruote, bambini e cuccioli travestiti da personaggi di StarWars, ma anche Roger Rabbit e la moglie Jessica, supereroi di ogni tipo e genere e persino una rappresentazione di King Kong che sale sull’Empire State Building.

Nella nostra galleria di immagini una carrellata di costumi di Halloween per cani direttamente dalla Dog Parade di Halloween: c’è da prendere spunto per i nostri travestimenti coordinati con i migliori amici di casa!

Tompkins Square Halloween Dog Parade 2013

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.