Petsblog Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Bea e Rosy dall’Emilia Romagna

Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Bea e Rosy dall’Emilia Romagna

Due cagnoline dall'Emilia Romagna sono in cerca di casa.

Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Bea e Rosy dall’Emilia Romagna

Rosy e Bea sono due belle cagnoline che si trovano in due differenti rifugi in Emilia Romagna. Bea è la timidona e Rosy la giocherellona. Venitele a conoscere.

La giocosa Rosy

Rosy, cane in adozione

Rosy è una retriver di circa sei anni, è estremamente bella e adora giocare (non a caso ha in bocca un osso e una palla di gomma!). È un cane “da riporto” nel senso letterale del termine perchè vi riporta indietro qualsiasi cosa le lanciate con il tipico sguardo di quella che dice: “Ok, adesso rilancialo ancora e poi avanti così all’infinito!”. Rosy ama fare le passeggiate e non da problemi al guinzaglio.

Per lei cerchiamo qualcuno che voglia farla giocare e passare del tempo con lei. Rosy verrà affidata vaccinata e sterilizzata (ecco la ragione della rasatura sulla zampa!). Si trova al Rifugio del Cane di Ponte Ronca (BO), ed è adottabile su Bologna e provincia.

Per info: tel. 051.756794 – info@ilrifugiodelcanediponteronca.it

La timida Bea

Bea, cane in adozione

Questa bella cagnolina nera si chiama Bea, ha due anni e si trova a Modena. Bea è una “signorina” molto timida, almeno inizialmente, ma poi, se trova la fiducia nell’umano, si rilassa e comincia a giocare come nulla fosse. Adora essere coccolata ed è compatibile con cani sia maschi che femmine.

Bea verrà affidata vaccinata, sverminata e microchippata, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione la si porta ovunque.

Per info 3664155951 Catia – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – 328 3351413 Francesca – martly@libero.it – canilesanprospero@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.