Petsblog CURIOSITÀ A Modena apre l’asilo per cani

A Modena apre l’asilo per cani

Purtroppo molte persone che lavorano non hanno tempo a sufficienza per poter stare con il loro cane. Ci sono mille impegni che ci fanno rimanere, per un motivo o per l’altro, fuori casa oltre il tempo necessario e il nostro cane soffre per la nostra assenza. Se proprio volete un cane avevate una sola possibilità: […]

A Modena apre l’asilo per cani


Purtroppo molte persone che lavorano non hanno tempo a sufficienza per poter stare con il loro cane. Ci sono mille impegni che ci fanno rimanere, per un motivo o per l’altro, fuori casa oltre il tempo necessario e il nostro cane soffre per la nostra assenza. Se proprio volete un cane avevate una sola possibilità: chiedere a qualcuno di portarlo fuori o dargli da mangiare mentre siete assenti. Adesso, almeno se abitate a Modena, avete una seconda possibilità: l’asilo.

Si chiama Villa Drusilla ed è una struttura creata come un vero e proprio asilo. Non è la classica “pensione” dove il cane viene chiuso nel box o il dog-sitting, dove il peloso viene poi, per forza di cose, lasciato nuovamente solo, ma è una struttura dove il cane viene curato e accudito dalla mattina alla sera e dove ha la possibilità di giocare con altri amichetti nel parco a loro disposizione. La tariffa è di 27 euro al giorno (dalle 8.00 alle 19.00). Voi che ne pensate? trovate sia un’idea utile?

Via | La Repubblica
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.