Petsblog Novità Proprietari animali Evasione di squadra

Evasione di squadra

Questi cuccioli hanno una missione e, potete giurarci, la porteranno a termine!

Evasione di squadra

Allora, per evadere da questo recinto pieno di segatura puzzolente questo cuccioli devono fare gioco di squadra ma la teoria è una cosa e la pratica è un’altra. C’è da fare due conti. Ad esempio: quanto è in alto il bordo della porta della recinzione? potremo noi, piccoli cuccioli dalle zampette corte, passare dall’altra parte? Questa panciotta piena di pappa ci creerà per caso qualche problema?

Queste sono domande a cui bisogna dare una risposta oppure si “getta il cuore oltre l’ostacolo” e si prova ad uscire. Per fortuna questi cuccioli fanno gioco di squadra e si danno una zampa per scavalcare la rete metallica. Certo, dopo aver scavalcato, il cane davanti si infila esattamente sotto alla porta della gabbietta e quasi rimane incastrato ma, alla fine, arriva la libertà!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.