Petsblog Novità Proprietari animali Adozioni animali con Petsblog: la cucciola Karma e la coniglia Maya nel nord Italia

Adozioni animali con Petsblog: la cucciola Karma e la coniglia Maya nel nord Italia

Adozioni animali, cucciolo di pitbull femmina e coniglio femmina in provincia di Lecco e Monza Brianza e, comunque, nel nord Italia.

Adozioni animali con Petsblog: la cucciola Karma e la coniglia Maya nel nord Italia

Ciao a tutti cari amici ed eccoci al nostro ormai consueto appuntamento con gli appelli di pets che cercano una nuova casa. Quest’oggi è il turno di una stupenda cucciolotta di pitbull e di una altrettanto meravigliosa coniglietta!

Questa dolcissima “pitbullina” si chiama Karma, ha dieci mesi e cerca famiglia esclusivamente in provincia di Lecco o Monza e Brianza. Ha un carattere un pochino timido, ma mai aggressivo. Appena prende confidenza si apre e diventa una cagnolina dolcissima. Compatibile con altri cani e anche con i gatti. Si affida con obbligo di sterilizzazione, controlli a domicilio e firma moduli di adozione. Ha subito un intervento chirurgico all’anca a seguito di un incidente avuto diversi mesi fa, ora si è completamente rimessa, corre, gioca e salta senza problemi. per info FRANCESCA 3886966866.

La coniglietta Maya

La coniglietta Maya cerca casa: è una coniglietta ariete femmina adulta di circa un anno e mezzo, trovata a inizio dicembre abbandonata in un campo. Si trova a Milano in stallo presso una volontaria, ma per una buona adozione può essere trasferita nel nord/centro Italia. È di carattere estremamente dolce, è buona, tranquilla e coccolona. Cerca casa insieme a un coniglietto maschio (sterilizzato e vaccinato). È in perfetta salute, è stata sterilizzata, vaccinata contro mixo e mev e microchippata. È preferibile non ci siano altri animali in casa (cani e gatti). Vive in completa libertà, assolutamente no alle gabbie. Mangia correttamente fieno e verdure. Deve essere seguita da un veterinario esperto in animali esotici. Sarà effetuato il preaffido da una volontaria di AmiConiglio, per la sua adozione rivolgersi a questo indirizzo mail: adozioni@amiconiglio.it

Le adozioni di Petsblog

Come fare per mandarci gli appelli dei pets che volete far adottare? Basta seguire le indicazioni in questo post e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social