Petsblog Animali domestici VIP e pitbull per un video contro la discriminazione!

VIP e pitbull per un video contro la discriminazione!

Le celebrità posano con i propri cani per il mese del Pitbull.

VIP e pitbull per un video contro la discriminazione!

Questo video fa parte di quelli pubblicati su Instagram per il Mese del Pitbull di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Qui potete vedere un sacco di “celebrities” a passeggio, a nanna o semplicemente in compagnia dei loro amici pitbull. Potete vedere Sophia Bush (protagonista della Serie TV One Tree Hill), il bel Channing Tatum (attore protagonista di Sotto Assedio e Magic Mike), Ian Somerhalder (Damon in The Vampire Diaries), Josh Hutcherson (The Hunger Games), Jessica Biel e Justin Timberlake (credo non abbiano bisogno di presentazioni) e Kaley Cuoco (la protagonista femminile di The Big Bang Theory).

Alla fine del video c’è un messaggio molto importante: “Educate, don’t discriminate” che è la base della vita con un pitbull!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.