Petsblog Novità Proprietari animali Dieci piccoli staffy e un gatto impavido

Dieci piccoli staffy e un gatto impavido

Una cucciolata di amstaff gioca con un gattino: un video tenerissimo.

Dieci piccoli staffy e un gatto impavido

Voi avreste il coraggio di sfidare dieci amstaff tutti in una volta? Beh, questi dieci piccoli “bulli” riuscirebbero a sfiancare chiunque con la loro travolgente vivacità. La mamma, con il suo gran cuore, li sfama ma il suo sguardo parla chiaro: “Spero che questa masnada di cagnolini si affretti a sgranocchiare crocchette”. E, infatti, appena i pelosetti si rilassano e si abbandonano alla pennichella post-pranzo, lei va a farsi un giretto rilassante (ovviamente senza mai perderli d’occhio).

Uscendo, però, lascia aperta la porta e il minuscolo esercito esce per conquistare il resto del giardino di casa! Chi sarà il loro prossimo obbiettivo? Chi “subirà” un assalto di coccole e leccate? Ed ecco che, all’orizzonte, si avvicina un altro cucciolotto, ma di gatto!

Beh, alla fine i cuccioli sono come bambini e riescono a fare subito amicizia nonostante le “tradizioni”… anche se, dopo un po’, anche il micetto de la da a zampe levate!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.