Petsblog CURIOSITÀ Preferisci un cane a tuo marito? Allora sei lesbica

Preferisci un cane a tuo marito? Allora sei lesbica

Concediamoci un po’ di leggerezza e di follia umana, visto che è domenica: l’ex marito di Sandra Bullock, Jesse James, scaricato dalla consorte per via dei suoi tradimenti, sta cercando di rifarsi. In un libro di memorie, che siamo certi spopolerà, insinua che la cara Sandra sarebbe lesbica. Ora, qual è il problema? Per noi […]

Preferisci un cane a tuo marito? Allora sei lesbica


Concediamoci un po’ di leggerezza e di follia umana, visto che è domenica: l’ex marito di Sandra Bullock, Jesse James, scaricato dalla consorte per via dei suoi tradimenti, sta cercando di rifarsi. In un libro di memorie, che siamo certi spopolerà, insinua che la cara Sandra sarebbe lesbica. Ora, qual è il problema? Per noi nessuno.

Di curioso ci sono le motivazioni che lui porta: sua moglie preferiva andare a letto con un cane e con un libro piuttosto che con lui. Certo che questa deduzione del brillante James ricalca pari pari quelle di chi pensa che un uomo che ha un gatto sia gay.

Ad ogni modo, dato il soggetto in questione, non sarebbe più corretto dire che una donna che gli preferisce un cane, coccolone, fedele, protettivo, simpatico, si rivela una donna non solo amante degli animali, ma anche di grande intelligenza?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.