• Petsblog
  • Animali celebri
  • Adozioni animali su Petsblog: il cane Martino da Velletri (e due buone notizie per i gatti)

Adozioni animali su Petsblog: il cane Martino da Velletri (e due buone notizie per i gatti)

Adozioni animali su Petsblog: il cane Martino da Velletri (e due buone notizie per i gatti)

Un cane in provincia di Roma cerca una casa urgentemente. Intanto giungono anche due belle notizie per le adozioni dei gatti.

Questo appello è decisamente speciale. Il nostro ospite si chiama Martino, è un meticcio di taglia media e si trova al canile di Velletri. Martino ha circa undici anni, certo, non è più un cucciolo ma sapete, un cane grande ha un sacco di qualità, non ultima la pazienza e la voglia di tranquillità. Se magari cercate un compagno per i vostri genitori (ovviamente loro devono essere d’accordo! ) allora Martino potrebbe essere proprio il cane giusto.

Come vedete nella foto qui sopra, Martino è un bel patatone tranquillo, di taglia media (circa 20 kg) ed è in forma (compatibilmente con l’età, ovviamente). Martino è già dotato di microchip, è vaccinato, sterilizzato e testato negativo alla leishmania.

Martino cerca una casa prima dell’arrivo della stagione fredda perché si sa, in una notte fredda è sempre bello avere una casa calda in cui stare! Per la sua adozione contattare: Valentina 389.9681604 [email protected] – Claudia 338.7034771 [email protected]

Una bellissima notizia

Gatti in adozione

Oggi abbiamo voluto dedicare un posticino ad una bella notizia. Dopo la pubblicazione su Petsblog, le gatte Giuggola e Sabina hanno finalmente trovato casa! Speriamo di chiudere presto il meraviglioso trio con l’adozione anche di Giacinta!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected]. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog