Petsblog Novità Proprietari animali Too Late for Enpa, il bracciale per la Giornata degli Animali 2013

Too Late for Enpa, il bracciale per la Giornata degli Animali 2013

Il 5 e il 6 ottobre si celebra in Italia la Giornata degli Animali 2013, una bella ricorrenza giunta ormai alla sua undicesima edizione. Per l'occasione il marchio di moda Too Late ha disegnato per l'Enpa uno speciale bracciale in silicone, personalizzabile.

Too Late for Enpa, il bracciale per la Giornata degli Animali 2013

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013, in moltissime piazze italiane, si potrà ricevere il braccialetto in silicone Too Late for Enpa: con un piccolo contributo, un’offerta che verrà devoluta all’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, si potrà fare molto ricevendo in cambio un bracciale personalizzato realizzato dal marchio di moda per l’Enpa.

Too Late for Enpa è il nome che è stato dato a questo braccialetto in silicone dedicato all’undicesima Giornata degli Animali, un accessorio che vuole essere un modo per sostenere l’associazione italiana per la tutela degli animali fondata nel lontanissimo 1871 da Giuseppe Garibaldi. Si tratta della più antica e nota associazione del nostro paese.

Too Late for Enpa è un semplice accessorio, che dimostrerà che chi lo indossa ha contribuito a dare una voce a chi, purtroppo troppo spesso, una voce non ha. In questo modo potremo contribuire a tutte le attività svolte dall’Enpa sul territorio nazionale. Il gruppo si occupa, infatti, di sensibilizzare un corretto rapporto tra l’animale e l’uomo, di vigilare sull’osservanza delle leggi in materia di protezione e difesa degli animali, di collaborare con le autorità, di gestire moltissimi canili, gattili e centri di ricovero, oltre che di prestare primo soccorso per gli animali e di formare, informare, educare e sensibilizzare con corsi, proposte di legge, campagne e molto altro ancora.

Per conoscere le piazze dove poter acquistare il braccialetto in silicone, collegatevi al sito dell’Enpa.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto