Petsblog Gatti Il gatto che ama la tazza da tè

Il gatto che ama la tazza da tè

Uno splendido gattino adora riposare dentro una tazza da tè: guarda il simpatico video su Petsblog.

Il gatto che ama la tazza da tè


Per molte persone non c’è nulla di meglio di una tazza di tè per rilassarsi: caldo e fumante in questo periodo freddo è l’ideale come bevanda corroborante. Ma anche d’estate il te freddo è dissetante (mi raccomando, fatelo in casa che quello già pronto ha tantissimi zuccheri!).

Ma una tazza da tè offre sicuro relax anche ai gatti. No, non dico che si debba dare da bere il tè ai mici (se mi sente la nostra veterinaria mi fulmina!): parlo proprio della tazza come oggetto in sé.

Jumbo, il gatto protagonista del nostro video, ama la tazza da tè, tanto da usarla come comoda cuccia in cui acciambellarsi e starsene tranquillo. E il suo sguardo interrogativo è tutto un programma, quasi a dire: “Ma perché, se ci fosse una tazza da tè tanto grande da contenerti, tu non ti ci accomoderesti dentro? No? I soliti umani che non sanno quello che si perdono….!”.

Del resto lo sappiamo bene che i gatti amano i posti inusuali per dormire (inusuali per noi che abbiamo una visione del mondo limitata…) e che li riescono a trasformare in luoghi di pace perché dove dorme il gatto riposa il mondo.

Inoltre non possiamo dimenticare il grande gatto Maru, maestro indiscusso dell’infilarsi in tutte le scatole e simili (anche tazze da tè?) che incontra nel suo cammino.

E i vostri gatti amano le tazze di tè? Non ditemi che preferiscono quelle di caffè!

Seguici anche sui canali social