Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Jimmi, Nick e Tapui da Vercelli

Adozioni animali su Petsblog: i cani Jimmi, Nick e Tapui da Vercelli

Tre cani sono alla ricerca di una nuova casa perchè a rischio trasferimento. Trasferiteli definitivamente nella vostra famiglia!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Jimmi, Nick e Tapui da Vercelli

Gli ospiti di oggi sono tre meravigliosi cani, di diverse taglie e diverse razze, tutti provenienti dal canile di Vercelli che si trova in enorme difficoltà e presto dovrà chiudere. Si cerca di “accasare” queste creature prima che debbano subire lo stress di uno spostamento in altre strutture e il trauma di un nuovo adattamento. I nostri ospiti di oggi sono Jimmi, Nick e Tapui.

Il piccolo Jimmy

Jimmy cane in adozione

Jimmy è un piccolo meticcio con mamma shit-zu di due anni. È stato salvato da una cascina dove era nato a causa di una delle troppe cucciolate incontrollate.

Ama molto scorazzare libero in giardino e al guinzaglio tira un po’ ma, nel complesso, è estremamente docile ed affettuoso. Ha un po’ paura degli esseri umani maschi (chissà cosa ha passato, poverino!) mentre adora alla follia le donne e va molto d’accordo con i cani femmina.

Nelle foto è un po’ sporco ma si vede benissimo che, dopo un bel bagnetto, la sua bellezza è pronta ad abbagliare! Jimmy è negativo a filaria e leishmana.

Per info su Jimmy : Marilena 3463101017 (dopo h 15.30 oppure mandare sms) o scrivere mail a seinellanima1965@gmail.com

Lo splendente Nick

Nick, cane in adozione

Cercate un cane splendido splendente? Cercate un cane con un’eleganza oltre ogni possibile livello? Beh, Nick fa per voi!

Nick è uno stupendo rottweiler di quattro anni. Nick è estremamente docile e coccolone con le persone ma non è compatibile con altri animali. Nick ha quattro anni, è (evidentemente) bello e sano ed è risultato negativo alla leishmania e leggermente positivo a filaria (ma è già stato trattato).

Per lui si cerca una famiglia senza altri animali e, possibilmente, con un po’ di giardino (adora prendere il sole spaparanzato sull’erba!).

Per info su Jimmy : Marilena 3463101017 (dopo h 15.30 oppure mandare sms) o scrivere mail a seinellanima1965@gmail.com

Il candido Tapui

Tapui, cane in adozione
Fonte: Pixabay

Questo è Tapui, un mix di maremmano di sei anni, un patatone incredibile, con un carattere morbido come il suo pelo!

Tapui è buono con tutte le persone, con i cani femmina e con alcuni maschi ma solo se equilibrati. Tapui è stato salvato da dei brutti maltrattamenti ma, nonostante ciò, ha davvero un carattere meraviglioso e merita tante coccole e tanto amore (oltre a una bella ripulita per far brillare il suo pelo).

Tapui è sano e forte ed è risultato negativo a filaria e leshmania.

Per info su Jimmy : Marilena 3463101017 (dopo h 15.30 oppure mandare sms) o scrivere mail a seinellanima1965@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social