Petsblog Cani Comportamento Cani Un cane eroe salva un neonato dal mare

Un cane eroe salva un neonato dal mare

Un cane salva un bambino da un imprevisto inaspettato, venite a vedere cosa è successo

Un cane eroe salva un neonato dal mare

Un cane eroe di nuovo sulle nostre pagine! Questa volta il super protagonista del nostro post arriva dalla Turchia ed ha salvato la vita di un bambino. Facciamo un passo alla volta!

Ci troviamo, appunto, in Turchia, sulla spiaggia di una cittadina chiamata Kabak Bay e che si affaccia sul tratto di mare che separa la Turchia dall’isola di Rodi. Questo meticcio è al mare con la sua mamma bipede e con il cucciolo umano di quest’ultima. Sta giocando con la donna quando il bambino ha deciso di fare una passeggiata.

Il neonato si è messo a gattonare rapidamente proprio verso l’enorme massa di acqua blu (non chiedeteci dove fosse la madre nel frattempo perchè ce lo stiamo chiedendo anche noi) ma, per fortuna, il suo amico peloso corre a fermare un bagnetto fuori programma, facendo da barriera tra il pupo e il mare. Solo allora la madre del bambino corre a prendere suo figlio e porre fine alla sua piccola avventura. Per fortuna che ci sono i cani a vegliare su di noi, poveri ed imperfetti esseri umani!

Via| Huffington Post

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.