Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: la gattina Perla e la cagnolina Delizia

Adozioni animali su Petsblog: la gattina Perla e la cagnolina Delizia

Le due meraviglie di oggi sono una cagnolina e una gattina, ve le facciamo conoscere.

Adozioni animali su Petsblog: la gattina Perla e la cagnolina Delizia

Le due ospiti di oggi sono una miciona di nome Perla da Milano e una bella cagnolina (che sembra quasi un pitbull) dal sorriso smagliante di nome Delizia (e il nome non è casuale), ve le presentiamo!

La gatta Perla da Milano

Perla, gatta in adozione

Lei è Perla, ha circa due anni e si trova a Milano. Perla è stata trovata vagante ma, dal suo comportamento con i volontari, si pensa sia una gatta abituata a vivere in appartamento o, comunque, a stretto contatto con delle persone. Ama essere coccolata e, come dicevamo, ama il contatto con l’essere umano.

Perla potrebbe essere la gatta ideale per chi vuole tornare a casa la sera e trovare un caldo “focolare” a cui fare le coccole!

Perla è perfettamente sana, e viene affidata sterilizzata, sverminata e testata negativa FIV e FeLV. Se volete conoscere Perla, potete contattare Franca al 348 2843 720

La tenerissima Delizia e il suo misterioso sorriso

Delizia, cane in adozione

Questa bellezza si chiama Delizia, ha circa nove anni ed è una taglia media. Delizia è, come dice chiaramente il suo nome, una prelibatezza di cane, è coccolona, affettuosa e giocherellona. Delizia ha anche una grande peculiarità: un dentino storto le regala un sorriso degno della Gioconda (questo sorriso, ovviamente, non lo vedete nella foto perché bisogna guadagnarselo!).

Vi svelo un piccolo segreto: Delizia ama alla follia i grattini sulla pancia! Delizia adora i biscotti, zampettare allegramente sull’erba e fare delle belle passeggiate. È talmente “deliziosa” che è perfetta anche per le famiglie con bambini.

Delizia verrà affidata vaccinata, sverminata e microchippata, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile loc. San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione i volontari sono disposti a portarla ovunque. PER INFO 3664155951 Catia – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – martly@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.