Petsblog CURIOSITÀ I Gatti, l’Unità d’Italia, le foto patriottiche

I Gatti, l’Unità d’Italia, le foto patriottiche

Qui siamo in presenza di Gattare da legare veramente patriottiche. Le utenti di Unitedcats stanno facendo a gara per dimostrare come felini e patria compongano una ben assortita coppia. E voi lettori di Petsblog? Avete mai scattato foto patriottiche dei vostri pet?In fondo si dice che uno dei modi per misurare il grado di civiltà […]

I Gatti, l’Unità d’Italia, le foto patriottiche


Qui siamo in presenza di Gattare da legare veramente patriottiche. Le utenti di Unitedcats stanno facendo a gara per dimostrare come felini e patria compongano una ben assortita coppia. E voi lettori di Petsblog? Avete mai scattato foto patriottiche dei vostri pet?

In fondo si dice che uno dei modi per misurare il grado di civiltà di una nazione è vedere come tratta i suoi animali. Certo, magari io proporrei di controllare prima come tratta donne e bambini. Di sicuro, però, chi perde il contatto con gli animali perde anche il contatto con la propria umanità e dunque come italiani non potremo che essere felici quando verranno riconosciuti in pieno anche i diritti dei nostri pets.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.