Adozioni animali con Petsblog: la cucciola Margot in Sardegna

Ciao cari amici. Oggi la nostra ospite si chiama Margot ed è una meravigliosa cucciola di soli otto mesi, già sterilizzata, con una storia fin troppo comune per gli ospiti di un canile. È stata regalata a scuola, quando aveva soli due mesi, a un bambino come fosse un vero e proprio pacco regalo. Il bambino l'ha portata a casa dai suoi genitori che poco dopo ritenendola fastidiosa perché faceva i bisogni in garage, hanno pensato bene di portarla in campagna e di regalarla successivamente a un cacciatore.

Nel frattempo alla piccola sono entrate delle spighe di grano in un orecchio ed il padrone abituato a occuparsi di maiali ha provato con delle pinze a toglierle procurandole una fortissima infezione. La piccola è stata portata via da una volontaria e fatta visitare da un veterinario che ha dovuto addormentarla per poter intervenire su tutte e due le orecchie purulente estraendo ancora numerose spighe e riscontrando una lesione al timpano.

È di una dolcezza infinita e molto giocherellona. Ha bisogno di una famiglia che la possa tenere per sempre e donarle tanto amore. Verrà affidata previo controlli e firma modulo. Adottabile in Sardegna e al Nord Italia. Per info: Vito 366.1754731 - vito@zampesarde.it - www.zampesarde.it

Le adozioni di Petsblog

Fare parte di un'associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all'indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail