Primavera, gatto che dorme

Primavera, gatto che dorme

Oggi comincia la primavera. Speriamo bene. Abbiamo, padroni e animali, voglia di sole, di camminate e di pic nic al parco. Anche se, diciamo la verità, sappiamo tutti come andrà a finire: dopo aver detto che il lunedì è dura perché siamo troppo stressati, lavoriamo di continuo e abbiamo bisogno di dormire, ora cominceremo a […]


Oggi comincia la primavera. Speriamo bene. Abbiamo, padroni e animali, voglia di sole, di camminate e di pic nic al parco. Anche se, diciamo la verità, sappiamo tutti come andrà a finire: dopo aver detto che il lunedì è dura perché siamo troppo stressati, lavoriamo di continuo e abbiamo bisogno di dormire, ora cominceremo a sostenere che gli abiocchi improvvisi dipendono dalla primavera, da quel non so che nell’aria.

I gatti, a pensarci bene, dormono sempre e anche per loro tendiamo a trovare delle scuse: fa troppo freddo, fa troppo caldo, è la sonnolenza primaverile, è l’autunno che fa venire sonno. Loro, i felini, però, se ne infischiano delle scuse e si godono beati i nostri divani, i nostri letti, le nostre poltrone. E se ci provassimo anche noi, ogni tanto, senza scuse, rinunciando alla vita sociale con un semplice: ho voglia di dormire?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog