Petsblog Animali domestici Il cane argentino goleador

Il cane argentino goleador

Fuoriclasse di tutto rispetto questo cane argentino che riesce a fare qualcosa per la quale alcuni esseri umani sono pagati milioni di euro!

Il cane argentino goleador

Trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Come succede con questo attaccante che è ben posizionato sul secondo palo e nel momento in cui dalla fascia sinistra gli giunge un cross lui si gira e fa gol! Una normale cronaca di una partita di calcio? Certo che no, altrimenti non ne parleremmo qui su Petsblog! Il fatto è che l’attaccante goleador è un cagnolone che si vede arrivare il pallone e lo mette in rete. E poi, come una vera e propria star, fa il giro sotto gli spalti per prendersi tutti gli applausi. Meritatissimi!

L’incredibile sequenza è avvenuta in Argentina, durante una partita di calcio a cinque, con tanto di telecronaca e di replay, come è giusto che sia!

Del resto i cani hanno un feeling particolare con i palle e palloni (più con le palline da tennis, ma non stiamo a sottilizzare ora) e quindi la partecipazione a una partita di calcio ci sta veramente tutta.

Se i cani hanno una passione per le palline, non è detto che siano gli unici ad amarle. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Nyasuke, gatto tigrato giapponese, che è abilissimo a parare i tiri che il suo amico umano gli fa, da qualunque angolazione.

Sarebbe una bella partita quella tra il cane argentino goleador e Nyasuke: uno cerca di mettere in rete e l’altro prova a parare! Un match coi fiocchi!

Via | Giornalettismo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.