Petsblog Cani Razze Due cuccioli si fanno delle amabili coccole

Due cuccioli si fanno delle amabili coccole

Due "cuccioli" che interagiscono tra di loro, qual è il più tenero?

Due cuccioli si fanno delle amabili coccole

Ci sono due cuccioli. Certo sono di razze diverse, o forse dovremmo dire di specie diverse, ma alla fine sono pur sempre due cucciolini. Uno è un cane, un altro è un bambino ma, fondamentalmente sono pur sempre due cuccioli e, tra di loro c’è una grande sintonia.

Il piccolo cucciolo umano non riesce ad addormentarsi e il piccolo cagnolino gli dà una poderosa dose di coccole e carezze (in versione canina, ovviamente).

Anche i vostri cani sono così attenti alle esigenze dei vostri piccoli umani? Sappiamo che ci sono cani, come ad esempio i boxer, che vengono riconosciuti come i migliori “baby sitter” a quattro zampe o anche i pitbull che, a differenza delle credenze popolari, sono estremamente protettivi nei confronti dei loro piccoli umani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.