Petsblog CURIOSITÀ Padrona da il latte al cane ma trova un preservativo

Padrona da il latte al cane ma trova un preservativo

Chissà cosa ha pensato (usiamo un nome di fantasia) Fuffi , cucciolone che risiede in Svezia, guardando la ciotola: la sua padrona gli aveva appena versato le ultime gocce di un particolare latte fermentato nella ciotola. Solo che insieme al latte sono usciti un preservativo rosa ed uno scontrino. Certo, niente a confronto con il […]

Padrona da il latte al cane ma trova un preservativo


Chissà cosa ha pensato (usiamo un nome di fantasia) Fuffi , cucciolone che risiede in Svezia, guardando la ciotola: la sua padrona gli aveva appena versato le ultime gocce di un particolare latte fermentato nella ciotola. Solo che insieme al latte sono usciti un preservativo rosa ed uno scontrino. Certo, niente a confronto con il folle che ne aveva usato uno per arrestare l’incontinenza del suo cane.

Ad ogni modo la signora e sua figlia hanno fatto causa alla ditta che imbottiglia il latte, la quale, a sua volta ritiene che il processo di confezionamento sia talmente blindato e automatizzato che cose del genere non possono succedere. Forse lo scherzo di un altro familiare? Mentre le due donne hanno perso l’appetito, Fuffi continua tranquillo la sua vita. I cani per fortuna non hanno questo genere di problemi.

Per correttezza vi informo che la marca incriminata non è quella ritratta nella foto.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.