Petsblog NUTRIZIONE Lo strano incontro tra una foca socievole e il sub

Lo strano incontro tra una foca socievole e il sub

Ecco lo splendido video di una foca socievole che fa amicizia con un sub.

Lo strano incontro tra una foca socievole e il sub

Il mondo sottomarino è davvero meraviglioso e ricco di incredibili sorprese, e certamente deve saperne qualcosa il sub che alcuni anni fa ha fatto amicizia con una foca dal carattere incredibilmente socievole. Il video che vogliamo segnalarvi oggi è stato pubblicato sul web nel 2014, e negli ultimi tempi sta nuovamente attirando l’attenzione da parte degli utenti, che non possono fare a meno di rimanere affascinati da questa splendida scena.

Come avrete capito, protagonista del video che potete vedere in alto è un sub che si trovava tranquillamente sott’acqua, quando ha ricevuto l’inaspettata visita da parte di due foche. Uno dei due animali, in particolar modo, si è dimostrato estremamente curioso e socievole, tanto da arrivare a farsi accarezzare persino la pancia dal suo nuovo amico umano, assumendo un comportamento che ricorda in qualche modo quello dei nostri cani.

Il sub protagonista del video è il cinquantacinquenne Gary Grayson, un uomo d’affari che vive vicino Manchester, e che si è immerso moltissime volte nel corso della sua vita. Tuttavia, la scena filmata alcuni anni fa è davvero speciale. Il sub racconta infatti che quella era la prima volta che una foca si mostrava tanto curiosa e socievole nei suoi confronti, al punto tale da scambiarsi coccole e tenerezze. L’uomo non aveva nessuna paura di fronte al suo nuovo amico, e l’animale ha interagito con lui in un modo davvero meraviglioso.

Date un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questa scena. Non è davvero un momento magico e splendido?

Seguici anche sui canali social