Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Sheila e Zoe da Monza

Adozioni animali su Petsblog: Sheila e Zoe da Monza

Zoe e Sheila sono due cagnoline di taglia medio-grande in cerca di amore e famiglia, le vorreste con voi?

Adozioni animali su Petsblog: Sheila e Zoe da Monza

Non lasciatevi ingannare da quei dentini (che usa solo per afferrare i giochi!), Sheila, la stupenda amstaff che vedete in questa foto, è estremamente brava, ben abituata alla vita familiare, molto affettuosa con tutti gli umani e perfettamente compatibile con tutti i cani maschi. Al momento non è stato ancora verificato se lo sia anche con cani femmina e gatti.

Sheila ha quattro anni, è una taglia media (dal peso di circa venti chilogrammi) e si trova vicino Monza. Sheila viene dal sud Italia, da un rifugio privato dove è entrata da cucciola ma adesso è assolutamente pronta per trovare una famiglia.

Per info e contatti: Associazione Mamma Chiara Animal ONLUS – Chiara Notaristefano 3478724119 – mammachiaranimal@gmail.com

La piccola grande Zoe cerca casa!

Cane in adozione

Quella che vedete nella foto si chiama Zoe, ha solo sei mesi, ed è una cucciolina (anche se “ina” non è il termine più adatto) di Schnauzer gigante. Zoe, da grande, sarà ovviamente una taglia medio-grande.

Ha un carattere molto vivace e piuttosto dominante (parlate con i volontari del canile per capire se può andare d’accordo con eventuali altri cani che avete già a casa) ma è di una dolcezza infinita e si vede anche dal suo sguardo languido! Arriva dal sud Italia ma adesso si trova vicino Monza.

Zoe verrà affidata con l’obbligo di sterilizzazione mentre ha già fatto tutte le vaccinazioni ed è già miocrochippata.

Per info e contatti: Associazione Mamma Chiara Animal ONLUS – Chiara Notaristefano 3478724119 – mammachiaranimal@gmail.com.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.