Gli occhiali da sole per cani per proteggere gli occhi dai raggi del sole

Gli occhiali da sole per cani per proteggere gli occhi dai raggi del sole

La prevenzione e la protezione prima di tutto, anche quando si tratta degli occhi dei nostri amici a quattro zampe. Se d'estate è importante proteggere il nostro sguardo dai raggi nocivi del sole, altrettanto dobbiamo fare con i nostri amati amici pelosi!

Quando pensiamo alla salute dei nostri amici cani, adottiamo tutti gli strumenti necessari per poterli far stare bene e anche per proteggerli da eventuali pericoli. Il sole d’estate è il nemico numero uno non solo della nostra pelle, ma anche dei nostri occhi: per questo indossiamo sempre gli occhiali da sole. E altrettanto possono fare i nostri cuccioli pelosi.

Su internet, infatti, esistono moltissimi siti dove si vendono occhiali da sole appositamente pensati per i cani: si tratta di occhiali a fascia, che sono facilmente indossabili e che non arrecano fastidio ai nostri amici pelosi, con lenti ad altissima protezione contro gli inevitabili danni dei raggi ultravioletti del sole.

Sul sito britannico Dog Bling abbiamo i Doggles, speciali occhiali da sole disponibili per varie misure, in diverse tonalità e con la possibilità di scegliere lenti più chiare e più scure, partendo da una base di 19,95 sterline e salendo pian piano con il prezzo man mano che la personalizzazione cresce.

Gli occhiali da sole per cani , molto leggeri e facili da usare, proteggono i loro occhi non solo dal sole, ma anche dal vento e dalla sabbia, preservandone la salute. Ideali anche se il nostro cucciolo è solito viaggiare in macchina con la testolina di fuori o se lo trasportiamo in moto o in bicicletta negli appositi spazi.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog