Pop pet: una curiosissima opera d’arte

Pop pet: una curiosissima opera d’arte

Che ne pensate di questo simpaticissimo collage di rivisitazioni di una singola opera d’arte? Il quadro è American Gothic di Grant Wood, opera famosissima negli Stati Uniti e molto conosciuta anche da noi sia perché è stata usata come copertina dell’Antologia di Spoon River di Masters, sia perché compare nella sigla di Desperate Housewifes. Se […]


Che ne pensate di questo simpaticissimo collage di rivisitazioni di una singola opera d’arte? Il quadro è American Gothic di Grant Wood, opera famosissima negli Stati Uniti e molto conosciuta anche da noi sia perché è stata usata come copertina dell’Antologia di Spoon River di Masters, sia perché compare nella sigla di Desperate Housewifes.

Se curiosate tra le varie versioni troverete anche quelle che piaceranno sicuramente a noi lettori di Petsblog. Un’idea che trovo davvero molto divertente. Voi su che quadro fareste delle varianti? Mettereste un maialino in braccio a Mona Lisa o un galletto insieme alla Primavera del Botticelli? Fatemi sapere.

Foto | Lindy Drew Photografy

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog