Petsblog CURIOSITÀ I gadget di Simon’s cat

I gadget di Simon’s cat

Il successo di Simon’s cat è ormai consolidato. Così oltre ai cortometraggi e ai volumi con le strisce del gatto più simpatico della rete, arrivano anche numerosi gadget. Quello che vedete nella foto di apertura del post è un cuscino che ritrae il nostro eroe mentre, come al solito, chiede da mangiare. Oltre al cuscino, […]

I gadget di Simon’s cat


Il successo di Simon’s cat è ormai consolidato. Così oltre ai cortometraggi e ai volumi con le strisce del gatto più simpatico della rete, arrivano anche numerosi gadget. Quello che vedete nella foto di apertura del post è un cuscino che ritrae il nostro eroe mentre, come al solito, chiede da mangiare. Oltre al cuscino, sul sito potete trovare cartoline, tazze, ciotole, blocchi per appunti, agende e calendari (attualmente in saldo) e infine portachiavi e calamite per il frigo. Se continua così, batterà Hello Kitty.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.