Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Bat Cat – Halloween Special

Simon’s Cat: su YouTube il video Bat Cat – Halloween Special

Sul canale di YouTube di Simon's Cat arriva uno dei video più attesi: lo speciale di Halloween. Siete pronti per Bat Cat?

Simon’s Cat: su YouTube il video Bat Cat – Halloween Special

A pochi giorni di distanza dall’uscita del video It’s a Dog Life, sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato uno dei video più attesi dell’anno: lo speciale di Halloween. Questa volta il titolo del video realizzato da Simon Tofield è Bat Cat – Halloween Special. Siete pronti a tremare dalla paura? Anzi, più che altro a rotolarvi dalle risate visto che i video della serie di Simon’s Cat sono sempre divertentissimi.

Simon’s Cat: video Bat Cat – Halloween Speciale

Il video di Simon’s Cat inizia con Simon che accende la luce per leggere meglio mentre è sdraiato sul divano, visto che fuori è buio. Una falena, attratta dalla luce, comincia a svolazzare intorno a Simon, il quale non solo appare infastidito, ma anche impaurito. Così Simon fischia per chiamare il gattone in suo soccorso, il quale arriva sbucandogli alle spalle all’improvviso e facendolo saltare dalla paura.

Simon indica al micione di acchiappare e mangiare la falena, ma il gatto fa finta di niente, lavandosi il pelo. A questo punto Simon afferra il gattone e lo spinge verso la falena: sembra quasi che ce l’abbia fatta a schiacciarla, ma la falena si rialza. Simon, allora, apre la finestra per farla uscire, ma gioisce per poco: non solo la falena rientra, ma si porta dietro anche un pipistrello.

Il micione comincia a dare la caccia al pipistrello e butta tutto all’aria, fa cadere la lampada, rovina il divano, distrugge il libro/tablet di Simon il quale non sa più dove nascondersi. Alla fine falena, pipistrello e gattone escono fuori dalla finestra e Simon contempla la devastazione rimasta. Esausto, si getta sul divano, ma all’improvviso il micione rientra tutto spaventato e col pelo ritto. Il gattone scappa via e Simon, orripilato, vede entrare dalla finestra il motivo per cui il gattone scappava: uno stormo di pipistrelli. Simon si nasconde sul divano con la testa sotto il cuscino, ma nel frattempo la finestra si chiude accidentalmente e la casa rimane invasa da svolazzanti pipistrelli.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social