Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: Rosy, Tarty e Kermit

Adozioni animali su Petsblog: Rosy, Tarty e Kermit

Le proposte di adozioni di oggi provengono da varie parti d'Italia: da Caserta e da Modena abbiamo due cani, mentre da Lecco un gattino.

Adozioni animali su Petsblog: Rosy, Tarty e Kermit

Rosy è stata trovata che girava per strada smarrita ed impaurita, vittima di un abbandono estivo. Noi, non potevamo far finta di nulla e dormire sonni tranquilli sapendola sola. Ci siamo appellati alle istituzioni ma ci hanno risposto picche! Adesso cerca una famiglia amorevole che le dia amore e le faccia dimenticare il male subito.

Ovviamente non possiamo tenerla per sempre quindi condividete e aiutateci. Si trova in provinciae di Caserta ma è adottabile anche in altre zone. Se volete conoscere meglio Rosy, potete anche guardare il suo video

Rosy è una cagnolina, taglia medio-piccola, avrà al massimo tre mesi. Si affida con controllo pre-affido e post-affido.

Per info Vincenzo 393.9262367 – Loredana Funzione 328.2885045 – Marco Cocco 333.2183061.

“Tarty” cerca casa!

Questa gatta non ha, per ora, ancora un nome. Visto che ha il manto “Squama di tartaruga”, la chiameremo Tarty! Questa splendida gattina, squama di tartaruga grigia e rosa, cerca casa! Ha due mesi e mezzo, abituata in casa e alla lettiera, già trattata con antiparassitari e sana.

Ancora un po’ timida, buona (non graffia e non soffia) tende a nascondersi quando non conosce. Ha bisogno di una famiglia paziente e preferenza no bambini!

Si trova in provincia di Lecco, adozione a seguito di colloquio e firma dei moduli.

Per adozione: Rox – 338.4187378 (no sms) -roxandcats@teletu.it

Kermit, un cane dolce e intelligente

Kermit è un piccolo breton di tre anni circa: gioca con la pallina, si tuffa in acqua quando fa tanto caldo e quando si riposa assume una posizione come quella di una rana. È intelligente, dolce, vivace e giocherellone ma anche tranquillo; sa essere paziente con i bambini e molto affettuoso con le persone. È davvero buffo!

Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione.

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – martly@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.