• Petsblog
  • Cani
  • Tally, l’husky allevato dai gatti che si crede un micio

Tally, l’husky allevato dai gatti che si crede un micio

Tally, l’husky allevato dai gatti che si crede un micio

Ecco la storia del cane che crede di essere un gatto.

Sembra l’inizio di una tipica favola della Disney, ma in realtà si tratta di una storia vera. Un cane di nome Tally è convinto di essere un gatto, e quindi si comporta come tale. A rendere nota questa bizzarra storia è stato l’utente di Reddit Dong_of_justice, che è anche il padroncino di questo stravagante cane che, a quanto sembra, è un po’ confuso. L’animale sarebbe approdato nella sua attuale casa quando aveva due anni, e nel periodo precedente aveva vissuto con delle persone che avevano dei gatti.

Ebbene, a quanto pare la convivenza con i suoi fratellini felini avrebbe convinto Tally di essere un gatto, e non un cane. Questa almeno è l’ipotesi avanzata dal suo nuovo padroncino, che specifica però di non aver mai visto delle foto di Tally con i gatti nella sua precedente famiglia. Tuttavia, a detta del padroncino, il comportamento del simpatico quattrozampe (un incrocio tra un husky, un malamute e altre razze) non lascerebbe spazio a molte altre interpretazioni.

Tally ama nascondersi nelle scatole, ama rilassarsi al sole e soprattutto adora stare appollaiato sui mobili e guardare tutti con uno sguardo giudicante! Beh, se non è un comportamento da gatto questo! Il padroncino racconta che il suo cane si siede anche come un gatto, con le zampe piegate sotto di sé.

Le piace prendere il sole come un gatto. Potresti pensare che vorrebbe che le accarezzassi la pancia. Ti sbaglieresti. Ti guarderà e sospirerà fino a quando non ti fermerai. Spesso mi fermano per strada solo per dirmi quanto è bella.

Beh, dobbiamo ammettere che questo cane-gatto è davvero tenerissimo, non trovate anche voi?

 

via | Ipnoze

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog