Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video It’s a Dog Life

Simon’s Cat: su YouTube il video It’s a Dog Life

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il nuovo video dal titolo It's a Dog Life.

Simon’s Cat: su YouTube il video It’s a Dog Life

Sul canale YouTube di Simon’s Cat, Simon Tofield ci propone un nuovo video: il titolo è It’s A Dog Life. Questa volta la curiosità spingerà il nostro micione preferito verso il Lato Oscuro. O meglio: verso un Lato Canino e Abbaiante. Il video è anche un modo per promuovere il libro di Simon Tofield dal titolo It’s a Dog Life, disponibile anche su Amazon, sia con copertina rigida che in formato Kindle.

Simon’s Cat: It’s a Dog Life

Dopo la lunga quadrilogia di Missing Cat, Simon Tofield su YouTube torna a proporci un video breve dove vediamo il micio alle prese con i cani. Nel primo spezzone il micione, mentre passeggia in giardino, nota un occhio che lo sbircia da un buco nella staccionata. Subito dopo dal buco spunta fuori un naso, seguito dal muso di un cane assai peloso. Solo che il gattone si spaventa e scappa via, con grande delusione del cane.

Seconda scena: il gattone incontra un cane amichevole che scodinzola e cerca di giocare con lui, zampandolo. Il micione, però, inizia una complicata sequenza di gesti con la zampa, tipo saluto delle gang e, una volta finita, il gattone si allontana, seguito dallo sguardo perplesso del cane che, in fin dei conti, voleva solo zamparlo.

Terza scena: Simon è a letto che dorme e il gatto cerca di svegliarlo, tirandogli delle zampate in faccia. Simon lo ignora, ma il gattone ha fame e tira fuori la sua arma segreta. Decide di chiamare in aiuto un cane enorme e entusiasta, che salta addosso a Simon svegliandolo. Missione riuscita: Simon è più che sveglio con quello sbavante cane che sta appoggiato sul suo torace e il gatto che gli fa segno di voler mangiare.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social