Petsblog Gatti Il Monopoli avrà il suo gatto

Il Monopoli avrà il suo gatto

Un gatto entra tra le pedine del Monopoli, il gioco in scatola più famoso del mondo.

Il Monopoli avrà il suo gatto

Il Monopoli, il gioco in scatola più famoso del mondo, ha un nuovo personaggio tra le sue pedine. La Hasbro, azienda produttrice del popolare gioco, ha chiesto ai suoi sostenitori, sparsi in centoventi paesi, di scegliere quale soggetto (tra un robot, un anello con diamante, un gatto, un elicottero e una chitarra) avrebbe dovuto prendere il posto di uno di quelli più “datati” della versione originale nella quale non ci sono il fiasco e il funghetto.

I vecchi “segnalini” risalivano addirittura al 1935 e, oramai, si sentiva la necessità di dare aria di rinnovamento. Da un sondaggio su Facebook le votazioni si sono impennate subito e, alla fine, la pedina destinata ad andarsene è il vecchio ferro da stiro mentre al suo posto arriverà un bellissimo gatto. Non è il primo “pet” del gioco. Tra quelli storici c’è anche un cagnolino (che nelle votazioni non è mai stato messo in discussione). Che dire allora? Buon divertimento con i nuovi pets del Monopoli!

Via|Telegraph

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.