Petsblog Foto Gatti Adozioni animali con Petsblog: i gatti Nanina e Maroquino a Modena

Adozioni animali con Petsblog: i gatti Nanina e Maroquino a Modena

Da Modena un appello urgente per l'adozione di due bellissimi gatti bianchi di nome Nanina e Maroquino.

Adozioni animali con Petsblog: i gatti Nanina e Maroquino a Modena

Rieccoci qui con la nostra rubrica dedicata alle adozioni di animali. Quest’oggi abbiamo una richiesta estremamente urgente per due stupendi mici bianchi come la neve che si trovano a Modena. Si chiamano Nanina e Maroquino, mamma e figlio di 11 e 12 anni. La loro famiglia si trasferisce in Ecuador il 25 febbraio e loro non possono partire, visto che non sopporterebbero il viaggio. I mici sono tutti e due sterilizzati, la mamma è molto coccolona, il figlio sta un po’ più sulle sue, ma si adorano e, per questo, speriamo di trovare qualcuno che li adotti insieme! per info e adozioni: catscoat@gmail.com

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.