Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Kiki, Danko e Lucky

Adozioni animali su Petsblog: Kiki, Danko e Lucky

Tre cani cercano il calore di un focolare domestico!

Adozioni animali su Petsblog: Kiki, Danko e Lucky

Sono Lucky, almeno lo sono stato quando un angelo umano mi ha salvato da morte certa in un viaggio di ritorno dal sud. Ero per strada, buttato come uno straccio, malnutrito, piccolo e indifeso, tra le macchine che correvano facendo finta di non vedermi! Ora sono a Roma, ma lei purtroppo non può tenermi dovendo stare tante ore fuori casa. Cerca per me una famiglia amorevole.

Sono socializzato con i cani e con le persone, sono anche ubbidiente e coccolone. Ho tra i dieci e i dodici mesi, peso nove chili, sono maschio… credo di avervi detto tutto. Vi chiedo di condividermi e di trovarmi una casa e tanto amore.

Per info adozione 3206289554 Tatiana oppure 3385202570 Sharon. E-mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Il pastore tedesco Danko

Danko è un meraviglioso pastore tedesco di circa sei/sette anni è buonissimo e coccolone con gli umani ma non va d’accordo con gli altri cani maschi. Danko è sano e sterilizzato.

Danko si trova vicino Roma ma si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per info Carlo 3339967430 o scrivi a persissi@hotmail.com

La piccola Kiki

Kiki, cane in adozione

Kiki è una bella meticcia di taglia piccola di circa sette anni. È una cagnolina che ha tanta voglia di correre e di vivere! È brava al guinzaglio e ama stare con le persone più di ogni altra cosa.

Kiki è microchippata, sverminata e vaccinata.

Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri! I cani vengono affidati previo controllo pre e post adozione.

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta martly@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.